RIF. 1979 PORZIONE DI TESTA COMUNICANTE SOLO CON IL GARAGE
Dettagli immobile
| Riferimento: | #1979 |
|---|---|
| Prezzo: | 310,000 € |
| Tipologia di immobili: | Casa trifamiliare |
| Tipo di contratto: | Vendita |
| Località: | Camponogara |
| Bagni: | 2 |
| Camere da letto: | 3 |
| Superficie: | 140m2 |
CAMPONOGARA – Classe energetica “A4” Valore di progetto.
Proponiamo in vendita una porzione di testa di nuova costruzione, completamente indipendente e confinante unicamente con il garage, caratterizzata da design moderno e ambienti ampi e funzionali, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ampio bagno, un locale tecnico/lavanderia e un garage direttamente collegato all’abitazione, per la massima comodità.
Al piano primo si trovano tre camere da letto, un secondo bagno finestrato di generose dimensioni e un pratico ripostiglio.
Gli spazi esterni sono ben organizzati: una parte pavimentata consente, oltre al posto auto in garage, il parcheggio di altre due auto, mentre la restante area è ampiamente piantumata, ideale per momenti di relax all’aperto.
Soluzione moderna, indipendente e perfetta per chi cerca comfort, funzionalità e qualità abitativa.
Dettagli generali
- aria condizionata
- impianto fotovoltaico
- portico
- predisposizione allarme
- riscaldamento a pavimento
- scoperto privato
- zanzariere