RIF. 1947 SPLENDIDO APPARAMENTO CON INGRESSO PRIVATO SU PALAZZINA DI SOLE 6 UNITA'
Dettagli immobile
Riferimento: | #1947 |
---|---|
Prezzo: | 175,000 € |
Tipologia di immobili: | Appartamento |
Tipo di contratto: | Vendita |
Località: | Camponogara |
Bagni: | 2 |
Camere da letto: | 2 |
Superficie: | 80m2 |
CAMPONOGARA – Classe energetica “D” Epglnren 104,55 Kwh/annomq..
Proponiamo appartamento al primo piano con ingresso indipendente, in contesto esclusivo di sole 6 unità abitative.
Situato in un tranquillo e recente quartiere residenziale caratterizzato da piccole palazzine, l’immobile offre comfort, privacy e spazi ben distribuiti.
L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe dotate di terrazzo privato, e doppi servizi per il massimo della funzionalità.
Completano la proprietà un ampio garage doppio di oltre 35 mq al piano interrato, perfetto per due auto e comodo anche come spazio di deposito.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comodità in un contesto moderno e riservato.
Dettagli generali
- aria condizionata
- parzialmente arredato