RIF. 1475 APPARTAMENTO AL PIANO TERRA SU BIFAMILIARE ORRIZZONTALE IN CENTRO A FOSSO'
Dettagli immobile
| Riferimento: | #1475 | 
|---|---|
| Prezzo: | 170,000 € | 
| Tipologia di immobili: | Appartamento | 
| Tipo di contratto: | Vendita | 
| Località: | Fossò | 
| Bagni: | 2 | 
| Camere da letto: | 3 | 
| Superficie: | 116m2 | 
FOSSO’ – Classe energetica “D” EPgl,nren 99,90 KWh/annomq..
Proponiamo appartamento al piano terra su bifamiliare in orizzontale. , recentemente ristrutturato. L’immobile, completamente rinnovato tra il 2012 e il 2013, si presenta con un ampio ingresso che conduce al soggiorno separato dalla cucina abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, uno dei quali di oltre 11 mq, perfetto per il massimo comfort.
Recentemente, nel 2024, è stato eseguito un intervento importante con la completa sostituzione del tetto, con nuova guaina e tegole, garantendo maggiore efficienza energetica e sicurezza. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, zanzariere, predisposizione per impianto di allarme e portone blindato, elementi che assicurano un alto livello di comfort e protezione.
La posizione centrale dell’immobile lo rende estremamente comodo ai principali servizi, raggiungibili in pochi minuti a piedi. Inoltre, la proprietà include uno scoperto piantumato e pavimentato.
Dettagli generali
- aria condizionata
 - parzialmente arredato
 
- predisposizione allarme
 
- riscaldamento a pavimento
 - tenda da sole esterna
 
- zanzariere